
𝐃𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐝𝐞𝐚 > 𝐚𝐥 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐢𝐧𝐠 > 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀
work in progress Descrizione del progetto Galleria fotografica Work in progress Marchi principali utilizzati: soggiorno Poliform – Elettrodomesti BORA – MIele Dal primo schizzo, al
Abbiamo progettato una casa dai toni luminosi e affascinanti, caratterizzata da una pavimentazione in marmo e grandi finestre. Per la cucina, abbiamo scelto un design rigoroso, ambizioso ed elegante, con ante dai colori meringa a taglio a 45 gradi, per esaltare la luce leggera ed essenziale che si riflette anche sul top.
Nel progetto è stata inserita una cantina vini a incasso, volutamente posizionata verso la zona pranzo per trasformarla in un elemento conviviale e di arredo.
La parete della cucina è composta da colonne multifunzionali, il cui punto di forza è rappresentato dall’elemento con ante rientranti. Questa soluzione consente di creare una vera e propria zona operativa, con un piano in acciaio estraibile e supplementare, perfetto per sperimentare in cucina. L’interno è attrezzato con cestoni in acciaio, prese integrate e illuminazione LED.
Lo snack che circonda la cucina non solo la scalda con il suo piano in legno naturale, ma è anche estremamente funzionale: può essere utilizzato come zona colazione, per un pranzo veloce o come appoggio per aperitivi.
Per questo progetto, pensato per due giovani ragazzi che non vogliono lasciare nulla al caso, vi presentiamo un forno straordinario: X Bo.
Con un display ampio, nero intenso e discreto, si distingue per contorni precisi e un design essenziale. I programmi preimpostati garantiscono risultati di cottura uniformi e semplificano il passaggio dalla cottura tradizionale a quella a vapore e ad aria calda.
Il programma di pulizia completamente automatico rende la manutenzione semplicissima: basta avvitare la cartuccia di pulizia ecologica e riciclabile al centro del ripiano del forno.
Grazie alla tecnologia Bora Smart Open, il vapore viene aspirato automaticamente prima dell’apertura dello sportello, evitando fastidiosi getti di vapore sul viso o sul mobile anteriore. Inoltre, i filtri antiodore neutralizzano gli odori sgradevoli.
La zona lavoro, completamente posizionata sull’isola, permette di cucinare e condividere ogni fase della preparazione in totale comodità.
Il piano cottura Bora, perfettamente integrato nel design della cucina, si distingue per eleganza e discrezione. L’esclusivo cursore verticale consente un utilizzo intuitivo, semplicemente muovendo il dito.
La cappa integrata al centro del piano possiede un filtro ai carboni attivi altamente efficace, facile da rimuovere e lavabile in lavastoviglie, garantendo la totale eliminazione degli odori.
Sull’isola è stato inserito un pratico portaprese a scomparsa, dotato di due prese Schuko per piccoli elettrodomestici e un’entrata USB per collegare dispositivi elettronici utili alla preparazione delle ricette. Questo accessorio permette di lavorare in totale comodità, senza l’ingombro dei fili.

work in progress Descrizione del progetto Galleria fotografica Work in progress Marchi principali utilizzati: soggiorno Poliform – Elettrodomesti BORA – MIele Dal primo schizzo, al

Descrizione del progetto Galleria fotografica Scarica progetto Descrizione del progetto Marchi principali utilizzati: soggiorno Poliform – tavolo Sovet – divano Flexstyle – cucina Poliform Immagina un

Descrizione del progetto Galleria fotografica Scarica progetto Descrizione del progetto Luce, Eleganza e Funzionalità: Il Cuore della Casa Moderna Abbiamo progettato una casa dai toni