Essenza della Grandezza: Eleganza e Comfort in uno Spazio Contenuto

Descrizione del progetto

Marchi principali utilizzati: soggiorno Poliform - tavolo Sovet - divano Flexstyle - cucina Poliform

Immagina un piccolo appartamento che, pur nella sua dimensione contenuta, riesce a trasmettere la grandiosità di una reggia. Entrando, si viene accolti da una zona living decorata con eleganza, dove il pavimento in marmo lucido riflette delicatamente la luce che filtra dalla sorgente Led, realizzata con tagli di luce, che consente di proiettare una luce diffusa e omogenea. Le pareti, in parte adornate con carta da parati dalle tinte decise ma eleganti, creano un ambiente sofisticato e raffinato.

Il soggiorno/ pranzo, pur essendo di dimensioni contenute, è arredato con mobili pregiati , con un divano dalle linee sinuose, mentre un tavolo rotondo in cristallo aggiunge libertà di movimento e un tocco di intimità.

La cucina, pur essendo ben equipaggiata e funzionale, si presenta con una visione lineare e pulita dai dettagli all’avanguardia , mentre la piccola penisola , in realtà ha una grande zona lavoro con prese nascoste sul piano sia per piccoli elettrodomestici che per lavorare con il computer, avendo anche ricavato una zona snack , che invita a momenti di convivialità .

La camera da letto è un angolo di pura serenità, con un grande letto contornato da appoggi in legno scuro e tessuti morbidi. Un grande armadio con i particolari in essenza che lo rendono elegante e funzionale., trasformando la stanza ancora più luminosa e ariosa. Anche il bagno, seppur di dimensioni contenute lo abbiamo dotato di una zona lavanderia funzionale e contenitiva anche da struttare come dispensa.

Ogni angolo dell’appartamento è pensato per trasmettere la sensazione di essere all’interno di un palazzo, dove il comfort moderno si fonde perfettamente con l’eleganza e il fascino di “un’epoca” moderna.

Schede progetto con i punti rilevanti

Scarica il progetto in pdf

Scopri altri progetti di Gi.Vi. Arreda